EventiAttualità

TuttoFood e Cibus si alleano per sostenere il Made in Italy

Negli ultimi 2 anni, in occasione dei continui rinvii e annullamenti delle più importanti manifestazioni fieristiche nel mondo, molti hanno messo in discussione il futuro stesso di questo comparto, immaginando un futuro con pochi grandi eventi di riferimento.
E’ di questi giorni la notizia che uno dei più importanti palcoscenici del mondo, Singapore, ha previsto per il 2022 il raddoppio della manifestazione Food&Hotel Asia con un’edizione Food&Beverage a settembre e Horeca per ottobre, prevedendo addirittura che la prima passerà poi ad una cadenza annuale, evento mai successo in precedenza per il prestigioso marchio dell’Estremo Oriente.
I risultati degli eventi che si sono svolti nello scorso autunno e negli ultimi 2 mesi nel mondo confermano che il settore è in salute e che aziende e operatori professionali continuano ad avere molta voglia di incontrarsi in fiera.
Tornano quindi i padiglioni affollati, ma tornano anche le antiche rivalità, come Sial Parigi vs Anuga Colonia o il derby Tuttofood Milano vs Cibus Parma! Qualcosa però sta cambiando e nuove alleanze si vedono all’orizzonte: sono infatti confermate le voci che vedono Milano e Parma al lavoro per creare l’hub internazionale del Food & Beverage, con una fusione che porterà alla nascita di un “Tuttofood powered by Cibus” a Milano in affiancamento al classico “Cibus Parma”.
Vi proponiamo qui maggiori approfondimenti sul tema di questi giorni.

Potrebbe interessarti anche:

Altri articoli per:Eventi